Pagine

domenica 3 maggio 2015

UN GIRO DI EFT AL GIORNO

Ogni giorno è un buon giorno per iniziare a fare EFT, per scoprire cosa sono SET, EFT INTEGRATA e altre tecniche energetiche.

Se ancora non sai cosa siano e come si facciano puoi scoprirlo qui  http://eft-veneto.blogspot.it/p/blog-page.html

qui http://eft-veneto.blogspot.it/p/domande-e-risposte.html

o scaricando il mio manuale gratuito da qui https://drive.google.com/file/d/0Bzqfr8bYCjlxdEtJdWZRQm1oVjA/edit?usp=sharing


Ma puoi anche iniziare un viaggio insieme a me e a 12 colleghi, amici, stimati professionisti nel campo delle relazioni d'aiuto e nel panorama italiano di EFT.

Noi 12, tutti insieme, abbiamo deciso di avviare un progetto ambizioso, come la sua ideatrice, cui sono molto grata: Paola Madoglio, e come colui che ha messo in piedi il nuovo sito attraverso il quale possiamo raggiungerti ogni giorno: Matteo Oldani.

Il nostro progetto si chiama EFT GIORNALIERO e consiste nel pubblicare ogni giorno una nuova traccia audio, su differenti argomenti.

In questo modo siamo sicuri di offrirti argomenti sempre nuovi e anche quelli che rientrano nel tuo specifico interesse! 

La traccia audio é il modo piú semplice e diretto per praticare questa tecnica, la troverai in formato mp3 e potrai portarla sempre con te.

Con un giro di EFT al giorno siamo convinti che potrai praticare EFT, già di per se molto semplice, in modo ancora più efficace, facile da imparare e arrivando in profonditá.

Grazie all’utilizzo di EFT, seguendo le nostre tracce, potrai accostari ai disagi che inquinano le tue giornate in maniera dolce ed efficace. 

Potrai utilizzare EFT per ogni tipo di disagio: fisico, emozionale, mentale e spirituale. 

Saremo lieti se deciderai di lasciarti stupire!

La presenza di molti operatori ti permetterà di praticare EFT in modi diversi, sappi infatti che ognuno di noi ci metterà la propria passione, il proprio personale talento, la propria personale inclinazione, allo scopo di guidarti in modo facile e diretto verso la libertà emozionale.




Aderisci al progetto iscrivendoti al sito qui:


o entra nel gruppo facebook qui:


Ti aspettiamo.

E ricorda di tenerti in contatto con noi scrivendoci via mail o via fb.

Virna

Nessun commento:

Posta un commento