RISORSE OMAGGIO


"Con eft e set nel paese della consapevolezza", il mio e-book sull’EFT è scaricabile da questo link:


"Sulla via dell'avventura con EFT" è scaricabile da questo link:
Gli sciamani hawaiani credono che la vita sia un sogno. Il sogno esteriore si origina dentro di noi perché è proprio in noi che nasce il vero potere Tutti noi possiamo cambiare il sogno della nostra vita cambiando il nostro modo di pensare.
Quante volte ci siamo sentiti bloccati? Quante volte uno o più campi della nostra vita ci sono sembrati andare a rotoli? Quante volte abbiamo pensato che non abbiamo abbastanza salute, amore, successo, amici, denaro?
Tutti noi abbiamo un indice finanziario/amoroso/relazionale…. Cioè un progetto legato al denaro/amore/alle amicizie radicato nel nostro sistema di credenze. Se quello che abbiamo non ci soddisfa ciò è intimamente legato a questo indice. E ai nostri pensieri. I pensieri infatti generano sentimenti, i sentimenti generano azioni e le azioni producono risultati. Dobbiamo portare alla luce le credenze alla base di tale indice, per riprogrammarle, focalizzandoci su ciò che realmente desideriamo e smontando passo per passo i nostri schemi limitanti.
Se vuoi aprirti all’abbondanza e manifestare più amore/successo/denaro nella tua vita la combinazione fra EFT e l’applicazione dei sette talenti degli sciamani hawaiani ti porteranno al di là dei tuoi limiti.
Realizzato per l’evento EFTwebcamp 2012.

che ogni vostro passo sia su un sentiero con un cuore
Virna
“TAPPING DEI DESIDERI” è scaricabile da questo link:
Una mini procedura di 21 giorni per avvicinarci alla realizzazione dei nostri desideri.
Scarica la tua copia da questo link e se desideri farti seguire da me, gratuitamente, mentre fai gli esercizi, sono disponibile a consigli e suggerimenti via mail o fb.
La mia mail è virna.trivellato@yahoo.com
Su fb mi trovi come Virna Trivellato.

Scrivi pure nell'oggetto TAPPING DEI DESIDERI.

“EFT per casalinghe disperate” 

Ti allego la descrizione del webinar:
Il mio titolo di quest’anno è liberamente e ironicamente ispirato ad una celebre serie americana di qualche anno fa…. In realtà io di “casalinghe” disperate ne conosco poche…. Conosco donne che non hanno una sola etichetta e che tuttavia hanno il ruolo di madre, moglie, lavoratrice di o in-dipendente, casalinga, amica, amante, consigliera, figlia, sorella, insegnante, studentessa, sorella di sangue e a volte anche d’anima, per non citarne che alcuni…
Ovviamente lo stesso discorso si può declinare al maschile…..
Spesso questi ruoli li viviamo tutti insieme contemporaneamente, in una vita frenetica, e magari facciamo fatica a lasciarne uno per prenderne un altro quando dovremmo…. qualche volta può capitare per esempio di chiamare il pediatra al posto del veterinario, di entrare al lavoro di corsa con i calzini dei figli appesi alla borsa… di portare fuori il cane, dare da bere al prato, asciugarsi i capelli all’aria e nello stesso lasso di tempo ripassare mentalmente i compiti delle prossime 12 ore….
Nel mio ruolo di Coach energetica provocativa vi voglio mostrare che fra la “disperazione” di certi momenti in cui crediamo di dover essere delle wonder woman moderne per riuscire a far tutto e ci sforziamo a testa bassa come i muli e la diversa “disperazione” di altri istanti in cui ci sentiamo un fallimento perché non riusciamo a far bene nulla esiste una TERRA DI MEZZO, che l’EFT e altre tecniche energetiche vi possono aiutare a scoprire… quella in cui il tragico diventa comico…
Se hai perso il mio webinar, leggi il mio report…. Vivremo insieme la giornata tragicomica di piu' di una ipotetica “casalinga disperata” moderna e scopriremo come EFT e SET ci possano far vedere tutto con un sorriso, per affrontare la vita più allineati a chi veramente siamo, indipendentemente dall’etichetta che ci hanno o ci siamo date/i….
Con AMORE, Virna

Per leggere il mio report, realizzato per l’evento EFTwebcamp 2014, clicca qui:

Nessun commento:

Posta un commento