domenica 8 marzo 2015

IL GENIO FEMMINILE

Oggi è la festa della donna e mentre cercavo quale post mettere on line ho pensato che fosse un giorno buono per  "celebrare".

Celebro la forza delle donne, quella di portare avanti il loro cuore, i loro desideri, i loro sogni, a volte nonostante tutto.
Celebro anche le donne che si perdono, dentro un'ideale maschile, dentro una relazione, dentro i compromessi, dentro quello che pensano che gi altri vorrebbero da loro, o che loro fossero e poi fanno fatica a ritrovarsi.
Celebro le donne che mi hanno mostrato la via da percorrere, ma anche quelle che scelgo di non seguire, mia madre, mia figlia, le mie sorelle, le mie nonne, le amiche vicine e lontane, quelle di ieri e quelle di oggi, quelle che ci sono sempre state e quelle che non sono più accanto ma nel cuore.
Celebro le donne che ho incontrato nei miei corsi, nelle mie sessioni, ognuna con una storia da portare in dono, un percorso da  fare e uno scambio da vivere, nel reciproco insegnamento.
Celebro il viaggio fatto con sei colleghe, che ancora ha molto da darmi e dei cui frutti vi posto l'immagine perchè ci sono parole, dentro il libro del Genio femminile, e nel mazzo di Carte dell'Uno in cui ancora credo moltissimo, che insieme abbiamo creato, "intessuto" come solo le donne sanno fare, e che sanno andare dritto al cuore delle donne, ma anche, come giustamente mi ha ricordato un amico, anche alla parte femminile racchiusa in ogni uomo.







"IL GENIO FEMMINILE":




Il Genio Femminile racchiude, racconta e accompagna le donne, e anche gli uomini, nel loro cammino evolutivo attraverso le tappe dell'incontro con sè stessi e a comprensione di quello che siamo nel profondo. Sulle tracce del libro "Il viaggio dell'eroina" di Maureen Murdock scoprirete come sanare le nostre ferite, ottenere il riscatto del nostro essere donne, arrivare alla vera guarigione emozionale grazie al riequilibrio di tutte le parti che ci compongono, grazie al matrimonio sacro fra il maschile e il femminile che è in noi.




Se vuoi fare o farti un regalo ti ricordo che puoi ordinare una copia del Genio femminile

oppure un mazzo di carte del genio femminile

Per averli scrivetemi a virna.trivellato@yahoo.com o via fb.

Nessun commento:

Posta un commento