domenica 1 febbraio 2015

Tecniche energetiche per l'Abbondanza.







Approfittando per ricordare a tutti che domenica prossima, dalla 9:00 alle 13:00 si svolgerà a Camposampiero - PD un seminario sull'Abbondanza, per il quale ci sono ancora alcuni posti, ho deciso di darvi un assaggio di ciò che faremo dal vivo, durante il corso.

Tenete presente che sbloccare una situazione di assenza di abbondanza, spesso non ha a che vedere solo con il denaro, bensì un pò con tutte le aree della nostra vita.

Godetevi l'esercizio proposto e se siete interessati al corso scrivete una mail a virna.trivellato@yahoo.com o chiamate il 3485417466.





Tutti noi ci muoviamo nella vita seguendo degli schemi, gli schemi ci semplificano la vita, almeno finché in maniera naturale uno schema vecchio viene sovrascritto con uno nuovo, man mano che cresciamo e aumenta la nostra consapevolezza.
Tutti noi agiamo o non agiamo in base alle nostre credenze, alla nostra idea del mondo e le nostre azioni determinano i risultati che avremo. Ogni credenza acquisita può essere modificata: non esiste una verità assoluta ed immutabile. Quando i risultati che abbiamo non sono dei migliori è opportuno analizzare il tipo di credenze che ci condizionano.
Le nostre credenze sono state messe insieme soprattutto negli anni della prima infanzia attraverso tre tipi di stimoli:
   1) la programmazione o il condizionamento verbale;        
   2) il modeling;  
   3) gli eventi specifici vissuti.        
        
         Esercizio:
Se vuoi vivere in uno stato di abbondanza e non ci riesci, se vuoi avere più successo negli affari e sei invece in una situazione di stallo, se il colore del tuo conto in banca si avvicina pericolosamente al rosso…, se vorresti essere più ricco, ma qualcosa sembra impedirtelo…
Trova un luogo e un momento tranquillo, picchiettando, focalizza la tua attenzione sul tuo rapporto con il denaro… continuando a picchiettare porta a livello della mente cosciente tutte le cose che hai sentito dire da piccolo su DENARO, PERSONE RICCHE, RICCHEZZA, IL BENESSERE, LA PROSPERITÀ.

Fare abbondanti giri di eft su ognuna delle convinzioni e delle immagini emerse aiuta a ripristinare il proprio potere e ad avviarsi liberi verso l’autorealizzazione.



Buon picchiettamento a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento