mercoledì 19 agosto 2015

L'unione fa la forza...




Oggi mi sono svegliata all'alba e sebbene sia una giornata nuvolosa sento un grande sole dentro.
In questo blog, come in tutto quello che incontro c'è una nuova energia, e questa energia si può riassumere con una sola parola: UNIONE.

Chi mi legge da tempo forse è già a conoscenza dei miei progetti in ARMONIA EMOZIONALE: http://www.armoniaemozionale.it/.

O può essere che legga anche i miei articoli fra quelli dei collaboratori del sito:  

O forse avrà seguito le edizioni passate dell'eft web campo cui ho partecipato: http://eftwebcamp.com/

O magari chissà, ascolta le tracce audio di eft  che io e i miei colleghi prepariamo tutti i giorni per EFT GIORNALIERO:

o magari, ancora, avrà visto, oppure anche già ordinato i prodotti che abbiamo realizzato fino ad ora come i libri
IL GENIO FEMMINILE

MAMMA O NON MAMMA


o le carte suggeritrici del GENIO, LE CARTE DELL'UNO, che trovi tutti descritti nelle pagine di questo blog:




Beh, sai cosa ho imparato in tanti anni di progetti e lavoro?
Che tutto mi viene ancora meglio quando trovo la giusta collaborazione, quando c'è unione di intenti, quando si riesce a mettere insieme la stessa esperienza, o anche talenti, idee, capacità e doni differenti, per un obiettivo comune. Quando riesco a sentire quell'alchimia, data dall'amore, dal fluire, dalla condivisione, allora la mia energia si decuplica e più la utilizzo più ne fluisce di nuova.



L'UNIONE FA LA FORZA, ecco perchè da settembre su questo blog scriveranno insieme a me altre persone, che troverai menzionate nella pagina "COLLABORATORI", e che si sono rese disponibili a condividere il loro lavoro, cui io aggiungerò un quadro d'insieme energetico.

Ecco perchè oggi ti invito, se ancora non lo hai fatto, a navigare fra gli altri progetti in cui sono coinvolta, di cui trovi i link qui sopra, e se ti và, lasciarti attirare da ciò che è più adatto a te in questo momento.

Buona vita e arrivederci a settembre.

Virna

Nessun commento:

Posta un commento