domenica 29 gennaio 2017

SEI DAVVERO CIO' CHE SOGNI?

Non puoi davvero andare verso i tuoi desideri, se non sai davvero chi sei.




Spesso crediamo che la nostra vita dipenda dalla realizzazione di un desiderio in particolare, ma per quanti sforzi facciamo non riusciamo a manifestare quell'unica cosa dalla quale pensiamo che dipenda la nostra felicità.


A volte attraversiamo un momento di confusione, e non sappiamo nemmeno più cosa desideriamo.


In certe occasioni il mondo che con tanta cura ci eravamo costruiti va in pezzi e noi restiamo attoniti, ad osservare le macerie di quella che pensavamo essere la sicurezza finalmente raggiunta.


In certi momenti siamo pronti, ci sentiamo carichi, abbiamo le idee chiare su cosa vogliamo e cosa non vogliamo, ma non sappiamo come ottenere ciò che vogliamo.


A volte lanciamo desideri a casaccio nell'universo, che potrebbe anche decidere di risponderci in maniera confusa, oppure potrebbe non rispondere affatto, perso anche lui nel caos delle nostre richieste.



Se per caso stai attraversando una delle fasi di cui sopra, ma anche solamente se il tuo desiderio di conoscenza e di aumentare la tua consapevolezza personale si stanno facendo sentire, desidero presentarti il seminario che ho ideato e organizzato insieme alle mie sorelle d'anima: Laura Bersellini, Mariella Calcagno, Sonia Boschi:

SEI DAVVERO CIO' CHE SOGNI?

Scopri i tuoi talenti e come metterli in pratica.

Non basta sapere bisogna anche applicare. Non basta volere bisogna anche fare.

In questo straordinario workshop gli elementi si uniscono per aprire finalmente la via a quei sogni che si sono stufati di stare nel cassetto, per aiutarci a sviluppare il nostro intuito, ma specialmente passare all’azione verso ciò che si andrà ad operare concretamente.
Il talento è una mission, ce l’hai fin dalla nascita, ma spesso i condizionamenti famigliari o le credenze non ti permettono di realizzare ciò che davvero vuoi raggiungere, ossia essere te stesso e felice di realizzare pienamente i tuoi sogni attraverso il tuo talento.
Gli elementi ti accompagneranno lungo questo workshop esperienziale e direttamente ai tuoi sogni!
 
 

Trainer:

Virna Trivellato
Terra

Radicare per orientarsi.

Per sapere in quale direzione andare e' necessario prima sapere dove si è. Ciascuno di noi possiede doni, talenti, capacità spesso inespressi o non riconosciuti che fanno capolino in ogni area della nostra esistenza.
Qualche volta abbiamo solo bisogno di ricordare, di vedere, di ritrovare le qualità che possediamo come dono di natura: esse ci possono aiutare a risolvere i nostri disagi e a realizzare pienamente chi siamo.
Attraverso tecniche energetiche, visualizzazioni e esercizi corporei sarai aiutato a entrare in contatto con te stesso nel qui e ora, con le tue doti e con il tuo scopo di vita.
Quando ti radichi nel presente ed entri in contatto con le qualità della terra allora puoi imparare anche a fluire come l'acqua...

Laura Bersellini
Acqua

Essere acqua, dentro e fuori .

In questa fase scoprirai cosa significa “essere acqua”, per lasciar fluire ciò che non ti è più utile in questo preciso momento nella tua esperienza di vita e comprendere che è naturale non avere una forma, bensì averne tante in costante evoluzione.
Attraverso esercizi di visualizzazione vivrai l’esperienza di flusso: “l’esperienza ottimale" in cui cogliere, trasformare e scegliere di sintonizzarti con le informazioni più adatte per te.

L’acqua scorre nel tuo corpo come nutrimento, purificazione, informazione e quando l’acqua ti avvolge il tuo corpo diventa leggero, accogliente e la tua mente si acquieta .

Comprenderai quindi che non è pericoloso permanere in una corrente d’acqua: essa ti può aiutare a far emergere talenti, creatività, capacità che pensavi di non avere e ad osservare più chiaramente e senza giudizio anche i blocchi e i limiti che ti sei imposto fino ad oggi.

Solo quando ti accorgi puoi trasformare.
Per trasformare devi attraversare anche l’onda apparentemente più alta e temibile... spesso c’è bisogno di una spinta che solo la forza del vento, il tuo vento interiore, può darti.


Sonia Boschi
Aria
 
L'ipnosi è una tecnica antica che viene utilizzata per sciogliere le ancore che ci legano al passato e che influenzano il nostro presente. È una capacità innata dell’uomo, uno stato di profondo rilassamento dove la persona rimane cosciente di ciò che accade. Grazie all'ipnosi andremo ad attingere al nostro subconscio. Applicheremo questa tecnica semplice e efficace che risponderà alla domanda fondamentale: "cosa mi impedisce di muovermi verso il mio obiettivo sfruttando i miei talenti?"
Grazie a questo strumento lo chiederemo alla nostra parte saggia che ci guiderà sulla strada migliore per il nostro benessere. Ritrova la bussola del tuo percorso!

Mariella Calcagno
Fuoco
 
Il fuoco del talento.
Il campo quantico nel potere dell’Intenzione.

Ogni pensiero è una creazione di un campo quantico, ogni intenzione specifica porta nella materia la realizzazione del nostro pensiero.
I desideri sono l’espansione del nostro talento: ciò che muove la passione quando è fuori da ogni condizionamento.
Attraverso il campo quantico, comprenderai come si muove l’energia e come si trasforma in materia, per arrivare nella coerenza del tuo massimo benessere.
Ti guideremo attraverso un lavoro con il corpo, con la kinesiologia applicata e scoprirai come lo stesso ti parla, e ti comunica come stai agendo e in che direzione andare, attraverso il risveglio del tuo vero intuito.
La tua mission è ciò che ti realizzerà nella tua vita, ciò per cui sei nato e che ti renderà felice, ma solo se comprenderai la vera direzione. L'energia quantica facilita il percorso facendoti conoscere le frequenze veramente coerenti con la tua energia.

Contributo per il seminario: 240 euro per le due giornate con dispensa del corso.

Per informazioni puoi scrivere direttamente a me: virna.trivellato@yahoo.com
cell: 348 541 7466







 

 CINQUE VALIDE RAGIONI PER PARTECIPARE AL NOSTRO SEMINARIO:



1. DESIDERO CAMBIARE LA MIA VITA 
2. DESIDERO CONOSCERE MEGLIO ME STESSO E CAPIRE MEGLIO COME FUNZIONANO LA MIA MENTE CONSCIA E IL MIO INCONSCIO E COME POSSO ALLEARLI PER OTTENERE LA MANIFESTAZIONE MIGLIORE PER ME
3. DESIDERO SCOPRIRE QUALE E' IL MIO SCOPO NELLA VITA
4. DESIDERO RADICARMI A TERRA, IMPARARE A FLUIRE COME L'ACQUA, ALLEGGERIRE LA MIA VITA DALLE ZAVORRE INUTILI, ACCENDERE IL MIO FUOCO INTERIORE
5. SONO INTERESSATO A REALIZZARE LA VERSIONE MIGLIORE DI ME








CINQUE VALIDE RAGIONI PER NON PARTECIPARE AL NOSTRO SEMINARIO (da leggere con ironia :-)):

1. LO STATO DI BENESSERE CHE NE RICAVERO' POTREBBE DARMI DIPENDENZA E SPINGERMI A VOLERNE DI PIU' 
2. STO CERCANDO DI MANTENERE LO STATO DI COSE ATTUALE IMMUTABILE E ANZI VOGLIO SCRIVERE UN TRATTATO ANTI-MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DI VITA DELLE PERSONE DAL TITOLO "STATICITA' E' BELLO."
3. ANZICHE' SCOPRIRE QUALE E' IL MIO SCOPO NELLA VITA PREFERISCO RESTARE NEL DUBBIO PERCHE' NON SI SA MAI
4. HO PROVATO LA FELICITA' UN PAIO DI VOLTE MA MI HA DATO FENOMENI ALLERGICI PESANTI
5. E PERCHE' MAI DOVREI SCOPRIRE CHI SONO QUANDO POSSO CONTINUARE A PENSARE DI ESSERE CHI GLI ALTRI MI HANNO DETTO CHE SONO?


Vedi l'evento in facebook:


https://www.facebook.com/events/255505874873558/

Nessun commento:

Posta un commento