domenica 10 gennaio 2021

EFT per gli obiettivi e i desideri

 Ti è mai capitato di avere un nuovo progetto, un desiderio o un obiettivo è di decidere di realizzarlo?

Ti prepari, ti informi, ti muovi in quella direzione che ti permetterà di farlo diventare concreto.
Magari fai anche dei passi, i primi, o di più.
E poi di solito emergono le resistenze.
E se non fossi capace?
Ma dove voglio andare?
Non mi riesce.
Non ce la farò.
Questi come altri fanalini di coda dovuti alla tua esperienza di vita potrebbero portarti a pensare che non è tempo, o toglierti energia da dedicare al tuo progetto, sogno, desiderio.
Quando emergono pensieri depotenzianti questi possono metterti i bastoni fra le ruote, ma possono anche metterti sulla buona strada per liberartene con Eft o set.
Osserva quali pensieri salgono.
Osserva che emozioni salgono in relazione a questi pensieri.
Fai caso se ci sono anche ricordi, o fantasie che salgono collegate ad essi.
Per esempio il ricordo di una volta in cui non sei riuscito a realizzare un sogno.
O l’idea che capiterà qualcosa che rovinerà i tuoi piani.
Usa Eft.
Stimola il tuo sistema energetico e ripeti una frase per ogni cosa che ti turba.
Ad esempio:
Anche se ho paura di non farcela mi amo e mi accetto così come sono.
Anche se ho ancora il ricordo di quella volta che non ho realizzato il mio sogno e questo ancora mi influenza tutto questo può cambiare.
Anche se mi sento in ansia per questo progetto vado avanti, e mi apro alla possibilità di lasciare andare questa ansia.
Buona sperimentazione.
Virna





Nessun commento:

Posta un commento