lunedì 20 gennaio 2014

RISORSA REGALO...... SPECIALE! REPORT SULLA VIA DELL'AVVENTURA CON EFT!

Vista la lieta sorpresa che mi è appena arrivata ho deciso di sospendere per tutta la settimana la pubblicazione dei miei articoli.

So che questo non peserà agli affezionati lettori di questo Blog perchè quello che allego qui è il link per il report da me realizzato nel 2012 per la prima edizione dell'EFT WEB CAMP.

E' un lavoro che riconosco come buono e che amo ancora molto e sono lieta che possiate leggerlo.

Ringrazio Sara Bassot e Stefano Grassini per la stima che mi hanno sempre dimostrato, per l'amicizia che ci lega, per tutta la strada che abbiamo fatto e per quella che stiamo per fare insieme.

Vivere l'EFT WEB CAMP ha inciso sulla mia vita in modo eccezionale, come relatrice e come spettatrice di tutti gli interventi dei colleghi... per questo vi invito, se ancora non l'avete fatto, a dare un'occhiata al materiale che abbiamo realizzato e a tenervi pronti per l'edizione di quest'anno.

Copio qui ciò che troverete, insieme al mio report, collegandovi al link:



Caro lettore, questo report/ebook è stato realizzato per l’evento EFTwebcamp 2012.
L’EFTwebcamp 2012 è stato uno straordinario evento on-line, mai tentato prima in Italia, che ha coinvolto 30 relatori diversi in altrettanti webinars in diretta o registrati ed è stato seguito complessivamente da un migliaio di persone…
Questo report rappresenta un approfondimento realizzato dall’autore sul tema trattato durante il suo intervento all’EFT WEB CAMP 2012.

Descrizione del webinar:

Gli sciamani hawaiani credono che la vita sia un sogno. Il sogno esteriore si origina dentro di noi perché è proprio in noi che nasce il vero potere Tutti noi possiamo cambiare il sogno della nostra vita cambiando il nostro modo di pensare.
Quante volte ci siamo sentiti bloccati? Quante volte uno o più campi della nostra vita ci sono sembrati andare a rotoli? Quante volte abbiamo pensato che non abbiamo abbastanza salute, amore, successo, amici, denaro?
Tutti noi abbiamo un indice finanziario/amoroso/relazionale…. Cioè un progetto legato al denaro/amore/alle amicizie radicato nel nostro sistema di credenze. Se quello che abbiamo non ci soddisfa ciò è intimamente legato a questo indice. E ai nostri pensieri. I pensieri infatti generano sentimenti, i sentimenti generano azioni e le azioni producono risultati. Dobbiamo portare alla luce le credenze alla base di tale indice, per riprogrammarle, focalizzandoci su ciò che realmente desideriamo e smontando passo per passo i nostri schemi limitanti.
Se vuoi aprirti all’abbondanza e manifestare più amore/successo/denaro nella tua vita la combinazione fra EFT e l’applicazione dei sette talenti degli sciamani hawaiani ti porteranno al di là dei tuoi limiti.
Per conoscere i webinar dell’EFTwebcamp 2012, vai su http://www.formazioneecrescita.it/prodotto/eft-web-camp-premium/


Buona lettura e non esitate a farmi pervenire i vostri commenti.


 http://wp.me/a2Ig5K-dT

Nessun commento:

Posta un commento