martedì 25 novembre 2014

Corso di EFT-I LIVELLO BASE - 25 gennaio 2015 CAMPOSAMPIERO - PADOVA



Corso di EFT-I
LIVELLO BASE




EFT Integrata è nata ufficialmente nel 2013 dal genio di Andrea Fredi e rappresenta l’incontro fra EFT E LOGOSINTESI. Trovi maggiori info nell’e-book gratuito “Il sentiero interiore”, disponibile sul sito www.andreafredi.com.

EFT-I è uno strumento pratico che può portare alla persona grandi benefici a tutti i livelli: maggiore energia, responsabilità (abilità di rispondere), indipendenza di giudizio, e un progressivo svincolarsi da dogmi più o meno palesi. I risultati della pratica si manifestano anche nella capacità di godere della vita apprezzandone anche le più lievi sfumature. Inoltre, con EFT-I si possono gestire e trasformare in maniera efficace paure, memorie dolorose, panico, sintomi fisici, bassa autostima, problemi di abbondanza e dipendenze. EFT-I conduce naturalmente a dare senso al vivere, riempiendo ogni attimo di quella presenza così centrale in molte tradizioni spirituali. 

Il corso Base rappresenta le fondamenta del metodo, dove si apprendono alcuni rudimenti teorici e soprattutto degli strumenti pratici per poter applicare EFT Integrata già con notevole efficacia.

durata: una giornata (circa 7 ore di lezione)

Programma:
Cenni storici – metafora dell’energia come acqua (in flusso o stagnante) – come si crea la sofferenza eccessiva: energia in flusso o congelata
Mondi congelati e legge d'Attrazione
I punti: un sistema efficace per favorire il flusso di energia
SET indiretta – SET diretta – l’importanza dell’auto osservazione
Esercizi
Introduzione alla EFT-I ed alle tre strategie: teoria e pratica
Conclusione: domande e risposte, esercizi consigliati.


 25 GENNAIO 2015 A CAMPOSAMPIERO – PADOVA – Via Mogno 34

Orari: Registrazione dalle 9,30 alle 9,55
 
Lezione dalle 10 alle 18 circa, con pausa pranzo.

Contributo richiesto 120 euro.

Durante lo svolgimento del Corso grande rilevanza viene data all'aspetto pratico ed alle domande dei partecipanti. Ogni metodo proposto viene insegnato attraverso esercizi singoli o di gruppo. La quota comprende un Manuale del Corso.
 
Le persone che desiderano tornare a frequentare il Corso Base (ad esempio per ripassare concetti e tecniche) possono accedervi versando metà quota previa prenotazione e disponibilità di posti.

Iscrizione obbligatoria via mail
virna.trivellato@yahoo.com o via cell. 3485417466

Nessun commento:

Posta un commento