sabato 8 novembre 2014

EFT E SET PER L'ABBONDANZA




Oggi andiamo subito al sodo: APRIRSI ALL'ABBONDANZA.

Perciò mi contengo e vi regalo poca teoria e tanti picchiettamenti.

Ma prima permettetemi di dire che moltissimi di noi sono cresciuti sentendosi dire che è cosa buona e giusta DARE, tuttavia non tutti hanno imparato a RICEVERE....

Può essere che il problema riguardi l'area economica, ma più probabilmente potrebbe riflettersi in più di un'area della nostra vita.

Quindi scegliete quella che volete ed eventualmente modificate le proposte di tapping a vostro gusto.

Ricordate: SPERIMENTARE E' DIVINO


TAPPING:

Anche se mi sa che ho imparato a dare ma non a ricevere, anche se ho dei dubbi pure sul dare, mi apro alla possibilità di attrarre abbondanza nella mia vita.

Anche se la sola parola abbondanza mi fa venire l'orticaria, è così poco spirituale, mi concedo di capire che l'Universo è abbondanza...

Anche se mi piacerebbe che ci fosse abbondanza nella mia vita, magari di qualcosa di differente dalle bollette, di quelle ne ho a sufficienza, mi amo e mi accetto comunque e amo anche le bollette per le cose che ho usato per averle....

Anche se non ho abbondanza nemmeno in amore, cavoli, mi sento proprio sfigata, mi assumo la responsabilità di cambiare le cose...

Anche se qualunque cosa faccio c'è come un flusso continuo fra le mie mani, da un lato ricevo e dall'altro trovo il modo di spendere, tutto questo può cambiare e cambia mentre lo osservo..

Anche se mi sembra di non avere mai abbastanza soldi, tutto questo può cambiare e cambia mentre lo osservo.

Anche se mi piacerebbe avere un lavoro, ma non ho nemmeno quello, figuriamoci parlare di abbondanza, ma chi prendo in giro, mi apro alla possibilità di attrarre il lavoro per me..

Anche se, se vivessi nell'abbondanza mi prenderebbe la paura di essere derubata, recupero tutta la mia energia collegata a questa idea e la riallineo al mio centro...

Anche se ho un abbondanza di debiti, tutto questo può cambiare e cambia mentre lo osservo...

Anche se la mancanza di abbondanza nella mia vita mi procura rabbia, osservo questa rabbia e lascio che scorra...

Anche se nel mio spazio di percezione c'è la traccia della mancanza di abbondanza, recupero tutta l'energia che impiego per crearla e mantenerla e la riallineo al mio centro.

Non credo di meritare
Non posso meritare
Ho paura di meritare

Scelgo di meritare
Voglio meritare
Posso meritare
Decido di meritare
Desidero meritare

Anche se mi sa che in fondo questa "avversione" per l'abbondanza non è nemmeno mia, mi sa che sono troppo fedele alla famiglia, mi apro alla possibilità di cambiare

Anche se non so nemmeno cosa voglia dire abbondanza, chissà se leggendo su Wikipedia ne capisco il significato, tutto questo può cambiare e cambia mentre lo osservo.

Anche se mi pare di avere un amore per la povertà più che per l'abbondanza, tutto questo può cambiare...

Anche se si dice che chi è povero è bello, e invece quando mi guardo allo specchio mi sento pure uno scorfano, mi amo e mi accetto così come sono...

Ovviamente questi sono solo alcuni suggerimenti....

Potete anche stimolare il vostro sistema energetico e pensare all'abbondanza.
Lasciate che emergano spontaneamente pensieri, ricordi, emozioni, idee, pensieri limitanti e picchiettate tutto quello che vi crea disagio.

Buon picchiettamento.





Nessun commento:

Posta un commento