lunedì 12 agosto 2013

PROGETTO MEDITAZIONE GUIDATA


Immagine di Sara Stradi

Parallelismi.
Pastelli su cartoncino
Anno 1997



A breve, in collaborazione con l'Associazione Culturale, Sportivo e Dilettantistica Sinergie, di cui faccio parte, sarà avviato un ciclo di serate di meditazione guidata a Piombino Dese - Padova.
Durante la serata sarete condotti  in meditazione attraverso l'uso di frasi e idee "narrate" che guideranno la vostra immaginazione.
L'obbiettivo è fornire alle persone uno spazio per se stessi, dove sia possibile mettersi in contatto con la parte più profonda del nostro animo, senza essere distratti dai pensieri quotidiani.
Partecipare ad una meditazione guidata significa essere condotti in un'esperienza di rilassamento molto profonda, utile per ridarvi benessere, calma interiore e anche per migliorare la vostra capacità di concentrazione e ridurre gli effetti negativi dello stress.
La pratica delle meditazioni guidate può essere  praticata da chiunque, qualunque sia l'età o la condizione fisica. Meditare aiuta a calmare il flusso dei pensieri nella nostra mente di modo da lasciarli scorrere, senza esserne "imprigionati", per potersi sintonizzare sul proprio cuore . 


Se volete capire meglio come funziona, ecco il mio intervento all'EFT TAPPING THANKS DAY... mettetevi comodi.....


EFT - Tapping Thanks Day - Virna Trivellato - YouTube

www.youtube.com/watch?v=XX-7B0ahkFM
23/apr/2013 - Caricato da EFTWebCamp
http://www.eftwebcamp.com. Contributo di Virna Trivellato al Tapping Thanks Day Giornata della ...



Per maggiori info virna.trivellato@yahoo.com
3485417466

a breve i volantini con i dettagli.



Nessun commento:

Posta un commento