domenica 15 dicembre 2013

PROMOZIONE DI NATALE - SE PRENOTI LA PARTECIPAZIONE AL CORSO BASE DEL 26 GENNAIO UNA SESSIONE INCLUSA

Corso Base
di
“E.F.T”
Tecniche di Libertà Emozionale
Domenica 26 gennaio 2014 orario: 10.00 - 18.00
Condotto da Virna Trivellato





Presso CAMPOSAMPIERO – VIA MOGNO 34 (sopra negozio NATURA AMICA)


Promozione: Se prenoti prima di fine anno nella quota del corso è inclusa anche una sessione da 90 minuti che puoi usare per te o regalare...





EFT è la sigla di Emotional Freedom Techniques, ovvero Tecniche di Libertà Emozionale, sistema di auto-aiuto creato dall'ingegnere statunitense Gary Craig. 

COME FUNZIONA?

Il metodo si basa sulla stimolazione di una serie di punti del corpo connessi con la rete dei Meridiani (Medicina Tradizionale Cinese) mentre si ripetono frasi utili a tenere la mente  focalizzata sulla tematica da trattare. Nello stesso momento si attivano i punti con un leggero picchiettamento, un massaggio o semplicemente tenendoli premuti con un dito, mentre si lasciano fluire i pensieri (e le sensazioni), descrivendoli opportunamente con parole o frasi.

PER COSA MI PUO’ SERVIRE?

EFT è prima di tutto utilissima nella gestione dello STRESS. Usando EFT ci si sente in pochissimo tempo più rilassati, si riposa meglio e spesso si prova un senso di sollievo già dopo uno o pochi giri. Anche se la tecnica è ancora allo stadio sperimentale esistono già studi che dimostrano come EFT  si dimostri efficace nel trattare STATI EMOTIVI DIFFICILI (paure, dipendenze, ansie, blocchi, ricordi traumatici), nell’individuare e sciogliere conflitti causa di sintomi fisici (tensioni fisiche dovute allo stress), nell’abbandonare comportamenti indesiderati. EFT è utile anche per migliorare la propria AUTOSTIMA scoprire i propri TALENTI, migliorare le proprie RELAZIONI, lasciar andare le ferite del passato, focalizzare meglio gli OBIETTIVI per il proprio futuro, e per tante altre tematiche. Tutto sta a sperimentare.


CORSO BASE  condotto da Virna Trivellato, seguirà la didattica prevista in EFT-Italia (www.eft-italia.it) e consentirà l’ottenimento di attestato valido per la prosecuzione della formazione su tutto il territorio nazionale.
Il contributo spese è di 80 EURO per l’intera giornata, comprensivo di manuale del corso è attestato. Nella stessa giornata è possibile rinnovare il tesseramento all’Associazione Culturale, Sportiva e Dilettantistica Sinergie.

Nessun commento:

Posta un commento