mercoledì 2 settembre 2020

Eft in breve

 Eft può essere molto utile per affrontare i problemi e le emozioni nelle relazioni.


Tanto tanto tempo fa stavo vivendo in coppia ma la relazione mi provocava grande sofferenza. Non riuscivo ad essere felice, non riuscivo a prendere una decisione, non riuscivo quasi a muovermi e vivevo per inerzia nel dolore.

Questo dolore si trasformava spesso in una sofferenza insopportabile che mi bloccava ancora di più.

È stato allora che mi sono chiesta come potevo imparare a gestire le mie emozioni senza farmi travolgere. 

Ed è arrivato Eft.

Ho seguito un primo corso, e poi ho praticato, praticato, praticato finché non sono stata  capace di affrontare i miei stati emotivi e liberare energia per seguire il mio cammino, scegliere dove andare, cosa fare e come essere.

Eft è un insieme di tecniche per la liberazione emotiva.

Si basa sulla stimolazione di alcuni punti sui meridiani e sulla ripetizione di frasi.

Per conoscerla meglio guarda questo video

https://youtu.be/r3jUYg8GvxM

Nessun commento:

Posta un commento