giovedì 13 agosto 2020

Eft d’agosto

 A volte proviamo una delusione.

Una persona, un’esperienza, la vita ci mettono davanti un no.

“No, non voglio stare con te.”

“No, non sei stato scelto per questo lavoro.”

“No, questo progetto non si può realizzare.”

Allora si susseguono una serie di pensieri, e di emozioni negative.

Proviamo tristezza, rabbia, dolore, confusione.

Magari ci avevamo creduto, ci avevamo investito sogni e desiderio.

Ecco alcune frasi di Eft che puoi provare in  questi momenti.


Anche se provo questa delusione mi amo e mi accetto così come sono.


Anche se ho ricevuto questa risposta negativa e non mi piace affatto mi amo e mi accetto così come sono.


Anche se provo questa emozione mi amo e mi accetto così come sono.


Anche se vorrei che le cose fossero andate diversamente mi amo e mi accetto anche se sono andate così.



Buon tapping.




Nessun commento:

Posta un commento