lunedì 17 agosto 2020

Eft d’agosto

 Accetta i tuoi bisogni, impara a conoscerli, non ti identificare.

La trappola non è nell’aver bisogno di qualcosa, ma nel non saper riconoscere quel bisogno e il suo potere su di noi.


Stimola il sistema energetico e prova a leggere queste frasi, se una ti risuona facci un giro di Eft su ciò che emerge spontaneamente da te: 

Anche se non so riconoscere bene i miei bisogni e quanto valore hanno per me tutto questo può cambiare.

Anche se ho paura di aver bisogno di.... e che questo comprometta la mia libertà mi apro alla possibilità di ascoltare i miei bisogni.

Anche se metto sempre da parte i miei bisogni per gli altri, tutto questo può cambiare e lascio che cambi.

Anche se non ho mai imparato ad ascoltare i miei bisogni posso imparare ora.

Nessun commento:

Posta un commento